REGISTRAZIONE

La partecipazione alla seconda edizione del Forum Nazionale di Project Management prevede il pagamento di un importo variabile in base allo stato associativo del partecipante e dalla data di registrazione, secondo la tabella di seguito riportata:

La registrazione al Forum sarà gestita attraverso la piattaforma di gestione degli eventi messa a disposizione dal PMI-SIC, che consentirà di iscriversi in pochi passi, di pagare tramite Carta di Credito o PayPal,  di scaricare il ticket con il badge da utilizzare in occasione dell’evento, di ricevere automaticamente la ricevuta di pagamento. Dopo aver partecipato al Forum, si potrà compilare il questionario di gradimento e scaricare il certificato di partecipazione, che sarà utile alla registrazione delle PDU ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per accedere a tutti questi servizi, all’atto della registrazione al Forum sarete direzionati verso il portale del PMI-SIC (www.pmi-sic.org) e vi sarà richiesto di accedere con il vostro account oppure, se non ne avete ancora uno, di crearlo.

 

Registrati 2°Forum