REGISTRAZIONE

La partecipazione alla seconda edizione del Forum Nazionale di Project Management prevede il pagamento di un importo variabile in base allo stato associativo del partecipante e dalla data di registrazione, secondo la tabella di seguito riportata:

La registrazione al Forum sarà gestita attraverso la piattaforma di gestione degli eventi messa a disposizione dal PMI-SIC, che consentirà di iscriversi in pochi passi di pagare tramite Carta di Credito o PayPal e di scaricare il ticket con il badge da utilizzare in occasione dell’evento. La ricevuta di pagamento sarà inviata via email.

Dopo aver partecipato al Forum, si potrà compilare il questionario di gradimento e scaricare il certificato di partecipazione che sarà utile alla registrazione delle PDU ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Per accedere a tutti questi servizi, all’atto della registrazione al Forum sarete direzionati verso il portale del PMI-SIC (www.pmi-sic.org) e vi sarà richiesto di accedere con il vostro account oppure, se non ne avete ancora uno, di crearlo.