ELISABETTA VERNONI

ELISABETTA VERNONI

CONSULENTE DI DIREZIONE E COACH

Laureata a pieni voti in Filosofia con indirizzo psicologico all’Università degli Studi di Milano nel 1985, Psicologa del Lavoro, dopo 10 anni alla direzione Risorse umane prima in Banca Fideuram e poi in Kraft come responsabile dello sviluppo manageriale, è da diversi anni consulente di management, docente e coach per primarie aziende nell’area delle competenze manageriali, della leadership e delle tecniche di vendita.

Il suo approccio è una formazione attiva e concreta alimentata da una selezione, non consueta, di tecniche utili ai Manager, ricercate nell’ambito dell’Economia, della Psicologia e della Filosofia.

E’ stata Vice Presidente dell’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Direzione e membro della commissione di certificazione internazionale CMC per il Management Consulting.

E’ docente per il Project Management Institute, per il Cineas (Consorzio del Politecnico di Milano) e per il Master della facoltà di Ingegneria presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

E’ stata consulente per il Comune di Roma e il Ministero degli Interni per l’assistenza ad imprenditori indebitati e vittime di usura.

Attualmente è direttore Risorse Umane come temporary manager in FM Logistic, multinazionale francese leader nel settore della logistica.

Consulente di direzione certificato CMC- www.icmci.org