ELISABETTA VERNONE

ELISABETTA VERNONE

CONSULENTE di DIREZIONE  e COACH

Laureata a pieni voti in filosofia con indirizzo psicologico all’Università Statale di Milano nel 1985,  psicologa del lavoro, dopo 10 anni alla direzione Risorse umane prima in Banca Fideuram, poi in Kraft come responsabile dello sviluppo manageriale, è da diversi anni consulente di management, docente e coach per primarie aziende nell’area delle competenze manageriali, della leadership e delle tecniche di vendita.

Il suo approccio è una formazione attiva e concreta alimentata da una selezione, non consueta, di tecniche più utili per i Manager, ricercate nell’ambito dell’economia, della psicologia e della filosofia.

E’ stata Vice Presidente dell’Associazione professionale italiana dei consulenti di direzione e membro della commissione di certificazione internazionale CMC per il management consulting.

E’ docente per il Project Management Institute, per il CINEAS Consorzio del Politecnico di Milano, e per il Master della facoltà di ingegneria all’Università La Sapienza di Roma.

E’ stata consulente per il Comune di Roma e il Ministero degli Interni per l’assistenza ad imprenditori indebitati e vittime di usura.

Attualmente è direttore Risorse Umane come temporary manager in FM LOGISTIC multinazionale francese leader nel settore della logistica.

Consulente di direzione certificato CMC- www.icmci.org